Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Template

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template

    Salve a tutti ho trovato un template gratuito ma non riesco ad installarlo sul altervista. Ho cambiato la destinazione delle pagine ma niente. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che senso non riesci a installarlo?
    descrivi meglio le difficoltà che incontri così possiamo aiutarti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho scelto un template, ho trasferito tutti i file su altervista e cambiato la destinazione dei file con quella attuale. Preciso che sono alle prime armi. Vorrei migliorare graficamente il sito ma non ci riesco. Sono una capra. Ecco come esce la pagina

    http://ischia.altervista.org/prova.html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Theme Name: wpcityscene3column

    Theme URI:

    Description: Wordpress theme

    Version: 1.0
    ovvio che nn funziona è un template per wordpress quindi funziona solo se hai installato wordpress

  5. #5
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Comunque: http://ischia.altervista.org/prova.html contiene puro CSS, non capisco perchè tu l'abbia salvato in estensione HTML.

    Il foglio di stile ce l'hai ma ti manca una struttura HTML su cui applicarlo. Dato che hai scaricato un tema per wordpress e non lo usi quel cms, dovrai trovare tu stesso la struttura ( perchè in teoria è sparsa in vari files come header.php, footer.php etc... ).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    una domanda sui template.. ne trovo tanti di gratuiti in giro e li installo o li creo per siti di miei amici, ma la domanda che mi pongo e'.. posso cambiare tutte le parole oppure devo lasciare ad esempio copyright di quello e quell'altro? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' ovvio che il copyright va lasciato. visto che il layout/template di base non l'hai creato tu! Visto che sono di "proprietà" di altri

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nerosolution Visualizza messaggio
    una domanda sui template.. ne trovo tanti di gratuiti in giro e li installo o li creo per siti di miei amici, ma la domanda che mi pongo e'.. posso cambiare tutte le parole oppure devo lasciare ad esempio copyright di quello e quell'altro? grazie
    Quanto meno basta leggersi il disclaimer relativo al template, ogni autore stabilisce le regole che vanno SEMPRE seguite, è un fatto di cortesia oltre che un dovere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •