Ciao a tutti,
ho realizzato un menu a cascata con i CSS il tutto funziona perfettamente con FF mentre con IE sballa, cioe quando compare il sottomenu lo sposta molto a destra rispetto a FF e mi da dei margini che nn so come togliere tra i <li>..
vi posto il codice e spero che qulcuno sappia darmi una mano:
HTML:
CSS:Codice HTML:<ul id="nav"> <li><a href="#">Home</a></li> <li> <a href="#">Categorie</a> <ul> <li><a href="#">Categoria 1</a></li> <li><a href="#">Categoria 2</a></li> <li><a href="#">Categoria 3</a></li> <li><a href="#">Categoria 4</a></li> </ul> </li> <li><a href="#">Ultimi</a></li> <li><a href="#">Condivisi</a></li> </ul>
Grazie dell'aiuto! Ciao!Codice:ul#nav,ul#nav li,ul#nav ul { margin: 0; padding: 0; list-style: none; line-height: 30px; } ul#nav { margin-left: 10px; } ul#nav a { display: block; padding: 0; text-decoration: none; color:#fff; font-family: Verdana; font-size: 14px; } ul#nav a:hover { background: url(img/menu-fade.png); } ul#nav li { text-align: center; float: left; position: relative; width: 120px; } ul#nav li li { width: 200px; text-align: left; float: none; background: #3443D1; margin: 0; } ul#nav li li a { padding-left: 35px; } ul#nav ul { position: absolute; top: 30px; left: -9999px; } ul#nav li:hover ul { left: auto; }
EDIT: ho risolto lo spazio tra i <li> cambiando float:none; in float:left; rimane il problema dello spostamento a destra rispetto a ff però..

LinkBack URL
About LinkBacks