Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Crediti sottozero???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate, ho leto da qualche parte che potevo aumentare il mio spazio sul sito all'infinito, basta avere gli AC, e questo è ok, cmq volevo sapere se il mio sito per restare in piedi ha bisogno che i miei crediti non siano sotto lo zero, ossia se il database funziona anche se sono a secco.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Confusello 8)

    Una volta che hai attivato il database hai 30 giorni di tempo per coprire il debito, sempre che non avessi tanti AC da non rimanere in debito ovviamente.
    Poi nessuno te lo toglie più, anche se hai debiti di AC nessuno te lo ritoglie.

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non è vero! Se suga si arrabbia chiama Brione e con una bomba atomica te lo strappa via


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi pensare al Database MySQL come una cosa che hai comprato: hai prosciugato il conto in banca e firmato un pagherò con scadenza un mese per quello che rimane.

    Se entro il mese non riesci ad arrivare almeno a 0 AC, ci riprendiamo il database (te lo disattiviamo, senza cancellarti i dati) e ti restituiamo tutto quello che hai speso AC per AC.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •