Salve sono il propietario di un autoscuola e sto creando una pagina web...Si puo mettere un'aerea privata (per i miei alunni)dove si puo accedere ad una loro area privata per visualizzare tipo le loro schede,date esami,prenotazioni guide ecc......
Printable View
Salve sono il propietario di un autoscuola e sto creando una pagina web...Si puo mettere un'aerea privata (per i miei alunni)dove si puo accedere ad una loro area privata per visualizzare tipo le loro schede,date esami,prenotazioni guide ecc......
Certo, puoi usare htaccess per la limitazione a username e password e $_SERVER['REMOTE_USER'] di php per reperire l'username inserito (sempre nell'area privata) e selezionare dal database la sua scheda.
Però devi usare php e htaccess per queste cose, oltre al normale html.
foreach
c'è una guida?? è un po complicato
credo che sia un po complicato, dovresti sapere sia un po di database che php e anche un po di sicurezza php non guasterebbe, sai esistono gli HAKER che si divertono a distruggere :) ..... cmq se ti interessa http://www.w3schools.com
Allora hai detto che stai creando una pagina web... ce la fai vedere?
Poi dovrai almeno sapere che sono php (un linguaggio di programmazione per le pagine web) e mysql (un database che funziona con php).
Per .htaccess è semplice, solo 2 file servono, e nel pannello di altervista puoi fare tutto senza scrivere una riga di codice :wink:
foreach