Problemino codici HTML (fogli CSS, parte alta del sito)
Salve a tutti, sono un "programmatore" novizio, e mi sono bloccato su un problema.
Volevo modificare il banner di questa pagina (spero non ci siano problemi se la linko) http://www.nerdlandprova.altervista.org/forum/ affinché scomparisse la parte bianca intorno e fosse sostituita da una parte trasparente. Ho individuato i codici da modificare usando il Developer Tools: erano due parti contenute in un foglio CSS sotto la voce .headerbar. I fogli erano rispettivamente "colours" e "common".
Sul foglio common, sotto la voce .headerbar dovevo modificare la stringa
Codice HTML:
padding: 0px 5px;
affinché risultasse
Codice HTML:
padding: 0px 0px;
Mentre sul foglio colours, sempre sotto la voce .headerbar dovevo modificare la stringa
Codice HTML:
background-color: white;
affinché risultasse
Codice HTML:
background-color: transparent;
Dove sorge il problema? Il problema è che fatte queste due modifiche, non è cambiato assolutamente niente! Non solo: se uso il DT di Chrome, mi da le stesse identiche stringhe di prima, come se non avessi cambiato niente (ho provato a riaprire i file, e i cambiamenti c'erano effettivamente stati).
Cosa posso fare?
Purtroppo sono un programmatore auto-didatta, e più di tanto non riesco a fare, ma ormai questa è diventata una questione di principio! :cry:
Grazie a tutti in anticipo,
Ale