Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove inserire il template?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove inserire il template?

    Ciao a tutti...
    Volevo creare un sito ma pensavo fosse un pò piu semplice...
    Ero ferma ai blog con template preconfezionati...
    Dove cavolo si inserisce il codice html del template che voglio dare al mio sito?
    Aiutooo...

  2. #2
    Data registrazione
    11-07-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Nella pagina "index.html" o ne crei una e gli dai il nome che vuoi ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No ho provato ma poi se cerco di aprire il mio sito x vedere il template mi esce tutto il codice e basta...Uffiii cosa sbaglio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il template è la parte grafica del sito, nel mio sito http://sandy.altervista.org/template.html trovi dei template molto semplici da usare... allora...
    ne scegli uno, lo scarichi, decomprimi la cartella, apri il file page.html con blocco note o notepad++ (io preferisco il secondo :P ) a questo punto levi le parti che non ti interessano, attenta a levare tutto per bene ^^ consiglio il metodo taglia, salva, controlla e se ci sono errori incolla :P poi inserisci tutto il contenuto del tuo sito ^^
    per controllare la pagina basta semplicemente tasto destro -> apri con firefox, explorer o cmq il browser che usi e vedi la pagina in anteprima.
    le immagini vanno caricate tutte nella cartella images
    poi quando devi mettere online in sito carichi tramite FTP , comodo e veloce pure quello integrato in windows, tutto il contenuto della cartella (file.htm, cartella images, file.css) tutto come sta e vedrai che il tuo sito uscirà bene e in modo semplice.
    se hai qualche problema o qualche dubbio contattami x email, la trovi nel footer (la parte finale) del mio sito che ti ho linkato sopra ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •