Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non si vedono le immagini caricate sul mio spazio web [era:aiuto per immagini]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non si vedono le immagini caricate sul mio spazio web [era:aiuto per immagini]

    Ho caricato tutti i file del sito via ftp.
    Funziona tutto perfettamente ma non riesco vedere le icone delle immagini nelle pagine e il link all'immagine non funziona.
    Eppure il sistema mi carica bene l'immagine che ho messo al top delle pagine e che si trova nella stessa cartella delle altre.
    C'è qualcuno che mi può dare aiuto?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai attenzione al titolo la prossima volta.
    Vedi se questo link ti può essere d'aiuto => http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html

    L'indirizzo delle immagini non è corretto. Il problema può essere:
    1) Non hai caricato le immagini sul tuo spazio
    2) Le immagini si trovano in una cartella differente di quella dichiarata nell'url

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per il titolo.
    Ho controllato il link ma l'avevo già visto prima.
    Ho riguardato la sintassi ma mi pare proprio che sia giusta (se vedo un'immagine perchè non devo vedere le altre?).
    Non avete qualche altro consiglio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il percorso di questa immagine => comporrefiori.altervista.org/icone/a.jpg non esiste (così come le altre immagini).

    Ho controllato il link ma l'avevo già visto prima.
    Entra nel pannello di altervista, e vai a vedere se esiste la cartella /images/ e se quindi dentro questa cartella ci sono i file che richiami nelle pagine (ad esempio il file a.jpg).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •