Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spostamento di tutto il sistema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spostamento di tutto il sistema

    Ciao a tutti. Nel mio precedente post volevo sapere come si blocca una layout. Ora invece vorrei sapere come faccio a spostare il tutto. Cioè se metto un'immagine al centro e poi un livello sotto, come faccio a dirgli che si deve spostare in concomitanza con l'immagine di sopra. Prendere il sito di Yahoo, ridimensionate la finestra con la freccetta e vedete cosa fa. Come faccio a farlo anche io ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    javascript...
    lo cososci?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì però non sono molto esperto e volevo sapere se qualcuno mi poteva postare il codice, un link, un qualcosa di utile. Come hanno fatto nella mia precedente discussione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene cosa intendi fare... Potresti spiegarlo in un altro modo?

    Prendere il sito di Yahoo, ridimensionate la finestra con la freccetta e vedete cosa fa
    Intendi il ridimensionamento della finestra del browser...
    Forse vorresti che il contenuto (centrato) di una pagina, al ridimensionamento della finestra rimanesse uguale (e per vedere il resto della pagina bisogna spostare la barra orizzontale verso destra)?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quello che vorrei fare e che quando l'utente ridimensiona la finestra da destra verso sinistra, il contenuto centrale si sposti verso sinistra sempre rimanendo centrato. La stessa cosa se l'utente prova a ridimensionare la finestra da sinistra verso destra. Praticamente l'utente come ridimensiona la finestra, il contenuto centrale deve rimanere centrato e quando si ridimensiona la finestra il contenuto si sposta sempre di più per renderlo ancora visualizzabile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prova a fare una cosa del genere e vedi se ti interessa:

    Il seguente codice lo metti nell'HTML:
    Codice HTML: