Ragazzi ho creato il mio sito con microsoft publisher e creato la pagina index dell'home page l'ho caricata con smartft ma non mi carica le immagini. Qualcuno mi sa dire come posso fare a farle vedere? grazie in anticipo.
Printable View
Ragazzi ho creato il mio sito con microsoft publisher e creato la pagina index dell'home page l'ho caricata con smartft ma non mi carica le immagini. Qualcuno mi sa dire come posso fare a farle vedere? grazie in anticipo.
sei sicuro che i link delle immagini sul file html siano corretti ?
Prima di aprire una discussione, cerca sul forum.
http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html
allora guarda io ho fatto il sito su microsoft publisher e le immagini le ho trascinate sul publisher e le ho ridimenzionate a secondo le mie esigenze. Poi ho formato il file index con il programma smartftp e caricando il file non si vedono. Presumo che devo fare qualche altro passaggio.......
Edit.
avevo gią visto ma non riesco a seguirla perchč mi mancano alcuni passaggi......
Cmq devo dire che a un nuovo iscritto date un'infrazione per 2 post consecutivi iniziamo bene........siete pił fiscali della polizia!!! Invece di aiutare le persone..........cmq resta il fatto che nessuno mi ha dato una mano per il mio problema.