Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco soluzione motori di ricerca e dominio tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, non so se è un problema, ma ho scoperto, dopo aver fatto un dominio tk, che non è un redirect, bensì, quando uno digita qull'indirizzo, viene aperta una pagina sul loro server, che imposta un frame, in qui andrà, e và a finire il mio sito, se io segnalo hai motori con questo indirizzo tk ho problemi? vi metto il codice, e le parti che posso modificare in verde

    <html>

    <head>
    <title>Mr Bosh Reality World</title>
    <meta name="description" content="trucchi, soluzioni videogiochi e molto altro ancora">
    <meta name="keywords" content="cheat, free, freeware, gabole, gratis, soluzioni, trucchi">
    </head>

    <frameset rows="*,1" framespacing="0" border="0" frameborder="NO">
    <frame src="http://www.mrbosh.altervista.org" name="dot_tk_frame_content" scrolling="auto" noresize>
    </frameset>

    <noframes>
    <body>
    </body>
    </noframes>

    </html>

    tra i tag no frame non posso fare niente credo...se davvero crea problemi al crawler, se metto il link originale http://mrbosh.altervista.org in "description" il crawl lo segue e si reca nell'indirizzo originale per indicizzare il sito? o in "keyword", vi prego fatemi sapere al più presto...anche se non ho dubbi, grazie a tutta la comunità di altervista!!! ciao e grazie ancora

  2. #2
    lamiatesi09 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito verde

    ciao in che modo riesci a cambiare le parti in verde?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I meta tag keyword e description contengono rispettivamente alcune parole chiave che identificano il tuo sito e la sua descrizione. Inserendo il suo URL lì i crawler non seguiranno l'indirizzo. Non so in quale modo tu possa risolvere, ma sicuramente non così...

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Non so se avete notato ma è un topic del 2004 (e l'ultima attività dell'utente è di un anno fa)
    #Chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •