-
Il mio forum e bianco
scusate mi sapete dire xke il mio forum nn si vede piu bene,ho messo uno script negli overall_header e mi dava un errore sopra poi ho tolto il codice e il forum è diventato tutto bianco senza colori e table poi ho copiato l'overall_header di un altro mio forum dello stesso stile cioè aero green,ma lo stesso non va ho provato a fare il backup,ma lo stesso non va :http://planetamigos.altervista.org/forum/index.php:crycry:
-
In questo momento il tuo forum non sembra avere un header. Prova a scegliere un altro tema.
-
o cambiato tema ma si vede sempre la stessa cosa è che cavolo qualche volte risolvete i problemi:incavolat
-
Il tema, fino a quando non lo hai modificato tu, funzionava benissimo. La gestione del sito spetta unicamente al webmaster, qui possiamo solo dare una mano con dei suggerimenti.
-
Ho riportato di nuovo il forum come era solo perkè si vede quella scritta sopra:HackMigos • <!-- IF S_IN_MCP -->Pannello di Controllo Moderatore • <!-- ELSEIF S_IN_UCP -->{ UCP } • <!-- ENDIF -->Indice:è un problema dello stile?
-
Cerca di essere più chiaro. Hai riportato un pezzo del template di phpBB, ma non ho capito cosa vorresti dire.