Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alcuni problemi per il dominio su Drupal

  1. #1
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito Alcuni problemi per il dominio su Drupal

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il dominio meteomurgia.com ma sto avendo alcuni problemi!
    Innanzitutto è da specificare che il sito è interamente creato con drupal.
    Ecco una breve lista delle mie domande:

    1) Quando attivo il cloak è impossibile eseguire il login con drupal, poichè si ha come risposta, dopo l'inserimento della password e la conferma, "accesso negato". Il problema è risolvibile in qualche modo?
    2) Pur se attivo il cloak, si potrebbe mettere un link che riporti sul link originale del sito (basilicatameteo.altervista.org).
    3) Quando devo aggiornare un immagine e sono entrato sul sito con il mio dominio, non me la fa aggiornare, nel senso che cliccando sul pulsante aggiorna del browser, non succede nulla all'interno del sito (al contrario, sul link senza dominio il tutto funziona perfettamente
    4) Si potrebbero inserire discussioni direttamente su www.meteomurgia.com/drupal/?q=node e non su http://www.basilicatameteo.altervist...drupal/?q=node ????

    Grazie a quanti risponderanno

  2. #2
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragazzi, nessuno può aiutarmi?? :(

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    basilicatameteo:

    1) Con che browser hai provato a farlo?
    2) Dove lo inseriresti?
    3) Quando fai l'aggiornamento del browser, per ignorare del tutto la cache usa ctrl+F5
    4) Di fatto sì, è possibile, pur essendo sempre un redirect a http://www.basilicatameteo.altervist...drupal/?q=node
    Gianluca

  4. #4
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    basilicatameteo:

    1) Con che browser hai provato a farlo?
    2) Dove lo inseriresti?
    3) Quando fai l'aggiornamento del browser, per ignorare del tutto la cache usa ctrl+F5
    4) Di fatto sì, è possibile, pur essendo sempre un redirect a http://www.basilicatameteo.altervist...drupal/?q=node
    1) Per internet explorer. In FireFox funziona, ma c'è un modo per farlo funzionare anche con altri?
    2) In tutti i link del sito! Per esempio, se disattivo il cloak, io scrivo sulla barra "www.meteomurgia.com" ma appena scritto e dato l'invio, me lo cambia subito in BasilicataMeteo. Io invece voglio che www.meteomurgia.com stia solo per una pagina del mio sito!

  5. #5
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da basilicatameteo Visualizza messaggio
    1) Per internet explorer. In FireFox funziona, ma c'è un modo per farlo funzionare anche con altri?
    2) In tutti i link del sito! Per esempio, se disattivo il cloak, io scrivo sulla barra "www.meteomurgia.com" ma appena scritto e dato l'invio, me lo cambia subito in BasilicataMeteo. Io invece voglio che www.meteomurgia.com stia solo per una pagina del mio sito!
    Ragazzi...vi prego! E' urgente :(

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    1) Per IE nelle impostazioni (sezione Privacy) dovresti provare a diminuire di una o due tacche il livello. A meno di non avvisare chi effettua il login si tratta però di un problema a cui non pare esistere soluzione, salvo eventuali integrazioni a questo post da parte di altri.

    2) Il problema non è chiarissimo.
    Attivando il cloak il dominio di secondo livello rimane fisso sulla barra degli indirizzi, durante la navigazione in tutto il sito, disattivandolo invece può essere ovviamente richiamato ma scompare dalla barra degli indirizzi. Non ci sono modi di funzionamento alternativi a questo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •