-
Sito indesiderato
Spett.le supporto tecnico,
vi scrivo per segnalarvi un sito (http://ogameforum.altervista.org/phpBB2) che continua ad inviarmi mail giornaliere, dalle 5 o 6 mail fino anche a 20, in cui viene richiesta l'attivazione di utenti al forum che ospita. Questo perché il gestore di questo sito, persona a tutt'oggi introvabile, ha impostato il suo indirizzo email (ogame8686@hotmail.it) con l'inoltro automatico ad uno dei miei indirizzi email.
Il forum del sito in questione, inoltre, si è riempito di messaggi a contenuto pornografico, con centinaia di iscritti che si scambiano questi messaggi.
Vi chiedo, per evitare di ricevere email indesiderate (da parecchi mesi ormai), di cancellare quel sito. Sono sicuro che non desiderate avere fra i vostri sito un sito del genere.
Saluti
CyberZeus
-
Non sono cose di cui parlare nel forum... Semmai segnali il fatto all'abuse
-
Per contattare direttamente il proprietario del sito:
http://it.altervista.org/feedback.ph...embers&lang=it
Per contattare la redazione di Altervista usa questa pagina:
http://it.altervista.org/feedback.ph...azione&lang=it
Nel tuo caso :wink: invia un e-mail ad abuse[no spam please]@altervista.it come da pagina "Contatta Staff"
Codice:
Abusi
Per segnalare violazioni del regolamento della comunità e abusi nell'uso dei servizi puoi scrivere a abuse -at- altervista.it
Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione ricorda che:
1. L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
2. Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
3. La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o il link proposto sopra.
-
Grazie mille del consiglio, ho scritto ad abuse[nospam]@altervista.it.
La mail del proprietario del sito è inattiva.
Non sapendo dove scrivere, ho scritto qui.
-
Hanno sospeso il sito web in questione!
Grazie mille dei consigli!