Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Toolbar Altervista non cambia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Toolbar Altervista non cambia

    salve, ho un problema. Ho personalizzato la barra altervista da qui ma seppur cambiando le impostazione una volta fatto il refresh sul mio sito la barra rimane identica a prima e senza le opzioni modificate. Tuttavia se provo a toglierla si toglie. Come browser uso firefox o safari...su mac e win...

    Link sito: http://geeking.biz

    Questa e' la barra modificata che non si visualizza:

    Tuttavia dall' iPhone la vedo mod...potete dirmi se la vedete? grazie infinite...

    Sapete aiutarmi? grazie...

    Un altra cosa...come faccio a modificare la pagina-risultati per fare ricerche dalla toolbar sul mio sito...ho gia il cod ma dove lo metto?
    Ultima modifica di geeking : 17-07-2010 alle ore 17.42.08 Motivo: dimenticato una cosa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questa e' la barra modificata che non si visualizza:
    Io la vedo esattamente com'è nell'immagine. Forse dovevi fare qualche refresh in più od aspettare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie allora....senti per modificare la pagina-risultati e far si che appaiano i risultati della ricerca con toolbar come si fa? grazie ancora

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dal menù Tools del Pannello di controllo, scegli la voce Motore di ricerca.
    Edit: anche più semplicemente, clicca su Personalizza il tuo motore di ricerca nella pagina di modifica della toolbar.
    Ultima modifica di karl94 : 17-07-2010 alle ore 18.58.31

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok quello lo sapevo ma dove devo mettere il codice che mi da? in qualunque punto della pagina risultati? grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •