Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: primi passi

  1. #1
    Guest

    Predefinito primi passi

    Ciao a tutti!
    mi sono appena iscritta, ma sono proprio incapace! Conosco il linguaggio html e infatti dal pannello di controllo ho creato una pagina html..sono andata su pubblica e poi su editor html...l'anteprima riesco a vederla ma come faccio a caricarla sul sito?
    Grazie a tutti ^_^

  2. #2
    casti57 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-03-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito pannello di controllo

    ho avuto qualche problema anch'io.
    Trovi le indicazioni nelle faq.
    Per farla breve:
    dopo login e pw, una volta nel pannello, sotto il banner AV, clicca su pubblica, nelle tabs che si evidenziano, vai su Gestione file,
    nella pagina (dopo l'apertura) troverai "invia files" (e anche sposta, copoia e cancella).
    Invia file ti permette ti porta ad una pagina dove puoi inserire i file che devi caricare, se sono più di quelli permessi dagli spazi, dai un'occhiata in fondo, c'è un "link" che ti offre altri spazi di inserimento.
    Buon divertimento !
    ciao

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Helppppp io non sto capendo nnt!! XD mi sono appena iscritta.. sono totalmente incapace! io mi sono iscritta solamente xkè ho letto su un forum ke qui avrei potuto hostare la musica da mettere sul Windows Media Player del Windows Live Spaces.. sapreste dirmi come posso riuscirci?? grazie mille in anticipo per la risposta...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piolainlove Visualizza messaggio
    Helppppp io non sto capendo nnt!! XD mi sono appena iscritta.. sono totalmente incapace! io mi sono iscritta solamente xkè ho letto su un forum ke qui avrei potuto hostare la musica da mettere sul Windows Media Player del Windows Live Spaces.. sapreste dirmi come posso riuscirci?? grazie mille in anticipo per la risposta...
    Ti hanno informato male. Qui non puoi usare lo spazio come deposito file.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •