Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero Account di cui ho smarrito password e mail

  1. #1
    timegate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Recupero Account di cui ho smarrito password e mail

    Salve a tutti, sono l'admin del sito http://lavos.altervista.org/ . Dopo anni che non lo aggiornavo ho deciso di riprenderlo in mano cambiando nome, facendo un restyling generale e aggiungendo vario materiale (da cui, appunto, l'account timegate). Volevo quindi entrare nel vecchio account "lavos" per cancellare il tutto ed evitare quindi di avere due siti della stessa persona con lo stesso materiale, purtroppo non ricordavo la password, ho utilizzato la funzione di recupero ma l'indirizzo e-mail abbinato a quell'account è stato cancellato per inutilizzo (l'ho cambiato molti anni fa). Ho gia contattato il supporto per cercare di riattivarlo, ma non credo che avrò fortuna. Chiedo, quindi, se c'è una qualche possibilità di poterlo riprendere in mano.

    Se può servire come prova, l'accesso al forum come "Administrator" mi funziona ancora.

    Grazie.

    PS: mi sono anche accorto che nella sezione staff avevo gia inserito il mio attuale indirizzo e-mail, spero che possa essere preso come alternativa all'altro.
    Ultima modifica di timegate : 16-05-2009 alle ore 01.30.57 Motivo: "PS"

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    timegate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate, mi era sfuggito.. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •