Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy visualizzazione sito

    Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco il mio problema e' questo:
    ho creato il mio sito con microsoft publisher. il sito è composto da una home page dove sulla sinistra c'e' un menu co tre voci:chi siamo, contatti, e servizi. Ho creato anche le pagine corrispondenti ai links del menu e quando lo visualizzo sul mio pc anche da altervista si vede, quando lo visualizzo su altri computer non si vede ne' il menu' ne le pagine corrispondenti. Si vede solo la prima pagina senza menu e quindi senza i link alle pagine siccessive. Come devo fare sto andando al manicomio. Eppure tutti i file sono in un'unica cartella file index...
    Grazie di cuore

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    a me si vede bene, hai provato ad aggiornare quando lo hai visto su altri pc?
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami ma che intendi con aggiornare? cosa e come devo aggiornare?
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Ciao:)...ho guardato il tuo sito e lo visualizzo perfettamente in ogni sua pagina:)...prova a cancellare tutta la cronologia del tuo browser e vedrai che tutto funge:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  5. #5
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    aggiornare sta per o cliccare sul pulsante aggiorna che è di solito un'immagine come questa o oppure con firefox e chrome con il tasto destro ricarica
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vi chiedo scusa, ma tutti quelli che conosco non vedono nulla o meglio vedono solo la prima pagina senza il menu' e le pagine successive, così come la vedo io da un altro pc.
    non so piu' che fare......

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ho risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •