Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Registrare Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrare Dominio

    Salve a tutti, io vorrei registrare un dominio, ma non capisco cosa mi offrono i vari domini.
    Vorrei sapere qual'è la differenza tra secondo e terzo livello per capire se ho capito bene.
    Poi prendo questa offerta diciamo:
    1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
    * Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    * Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    * Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    * Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti

    Cosa significa: pagina di benvenuto non modificabile?
    Quando io acquisto un dominio, poi come si procede per creare un sito e metterlo online?
    Cosa significa: Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

  2. #2
    acmeclan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Giusta domanda che mi stavo facendo anche io....
    Credo che per 4.55 Euro ti offrono solo il dominio cioè una pagina all'indirizzo (Dominio) che sceglierai nel quale si troverà una pagina fatta da te (credo) ma non modificabile (cioè tipo una pagina di benvenuto che rimarrà sempre uguale per tutto l'anno) nella quale dovrai mettere il link al sito vero e proprio che metterai su altervista tipo tuosito.altervista.org (dominio di 2° livello).
    Mentre per 9.45 Euro con Hosting DNS sia la pagina di benvenuto che tutte le pagine del sito saranno del tipo tuosito.net (dominio di 1° livello).
    Vi prego correggetemi se sbaglio!

    ACME Italian Multigaming Clan

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://it.altervista.org/faq_domini.php
    +
    http://forum.it.altervista.org/search.php

    E' tutto scritto lì, le stesse risposte che ti daremmo, sono le stesse che ti ho postato.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •