Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come caricare file su account (era:Hostare)

  1. #1
    Guest

    Unhappy come caricare file su account (era:Hostare)

    Scusatemi..sono nuova e non ho molta esperienza con FTP,php ..ecc.. il fatto è che dovrei hostare due file di testo scritti sul blocco note di Windows ma non ci riesco.Ho seguito questa guida:
    1. Iscrivetevi ad Altervista
    2. Convalidate l'email arrivata.
    3. Aprite una cartella qualsiasi e scrivete nell'indirizzo: "ftp://ftp.nomeutente.altervista.org", si aprirà una nuova finestra in cui vi chiederà il nickname e la password, immetteteli e si aprirà la cartella dell'hosting.
    4. Spostate/Copiate il file che volete hostare e incollatelo nella cartella dell'hosting.
    5. Aspettate che il trasferimento si completi (Più il file è pesante, più il trasferimento sarà lungo).
    6. Copiate il nome del file e incollatelo dopo l'URL e aggiungete alla fine l'estensione del file (Es: http://nomeutente.altervista.org/NomeFile.zip).
    7. Il File è hostato.
    Ma mi blocco al punto 4. si aprono tutta una serie di file e cartelle..quale sarebbe la cartella di hosting?

  2. #2
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Prima di tutto hai letto il regolamento al punto 4?
    Secondo ci sono alcune guide qui sul forum cerca e le trovi ;), ah comunque il punto 4 della tua guida sarebbe drag&drop

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me mi chiede sempre la pass stò uscendo pazzo non mi fà entrare...esce sempre la casella per la pass...stò uscendo pazzo O.O...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chaosinmymind Visualizza messaggio
    a me mi chiede sempre la pass stò uscendo pazzo non mi fà entrare...esce sempre la casella per la pass...stò uscendo pazzo O.O...