Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come caricare file su account (era:Hostare)

  1. #1
    Guest

    Unhappy come caricare file su account (era:Hostare)

    Scusatemi..sono nuova e non ho molta esperienza con FTP,php ..ecc.. il fatto è che dovrei hostare due file di testo scritti sul blocco note di Windows ma non ci riesco.Ho seguito questa guida:
    1. Iscrivetevi ad Altervista
    2. Convalidate l'email arrivata.
    3. Aprite una cartella qualsiasi e scrivete nell'indirizzo: "ftp://ftp.nomeutente.altervista.org", si aprirà una nuova finestra in cui vi chiederà il nickname e la password, immetteteli e si aprirà la cartella dell'hosting.
    4. Spostate/Copiate il file che volete hostare e incollatelo nella cartella dell'hosting.
    5. Aspettate che il trasferimento si completi (Più il file è pesante, più il trasferimento sarà lungo).
    6. Copiate il nome del file e incollatelo dopo l'URL e aggiungete alla fine l'estensione del file (Es: http://nomeutente.altervista.org/NomeFile.zip).
    7. Il File è hostato.
    Ma mi blocco al punto 4. si aprono tutta una serie di file e cartelle..quale sarebbe la cartella di hosting?

  2. #2
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Prima di tutto hai letto il regolamento al punto 4?
    Secondo ci sono alcune guide qui sul forum cerca e le trovi ;), ah comunque il punto 4 della tua guida sarebbe drag&drop

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me mi chiede sempre la pass stò uscendo pazzo non mi fà entrare...esce sempre la casella per la pass...stò uscendo pazzo O.O...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chaosinmymind Visualizza messaggio
    a me mi chiede sempre la pass stò uscendo pazzo non mi fà entrare...esce sempre la casella per la pass...stò uscendo pazzo O.O...
    1. Di cosa stai parlando? FTP? Pannello utente? Altro programma in php magari?
    2. Messaggio di errore?
    3. Inserisci la password del tuo account Altervista vero???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •