Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Trasferimento dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento dominio

    Buongiorno.
    Sono già proprietario di un dominio registrato con MisterDomain che è: (www.mirolandoni.it).
    Se volessi passare il dominio su Altervista e lasciare MisterDomain, se non ho letto male sulle vostre FAQ, dovrei solo cambiare il finale .it in .com. E sin qui tutto bene.
    Il sito, da MisterDomain, lo gestisco da solo con gli FTP. Posso fare la stessa cosa con Altervista?
    Quello che non ho capito bene sulle FAQ è il riferimento a siti di II e III livello. Cosa significa esattamente?
    Quanto mi verrebbe a costare il cambio e cosa devo fare per portare il mio sito su Altervista?
    Il nome rimarrebbe comunque www.mirolandoni.com (ex .it) ?
    In attesa di chiarimenti, ringrazio e saluto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dalle FAQ citate:
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •