Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: significato delle classi del database (era:Serie di domande. Novizio)

  1. #1
    Guest

    Exclamation significato delle classi del database (era:Serie di domande. Novizio)

    Salve sono un novizio vorrei farvi alcune domande, forse troppe.
    Ho creato un sito su altervista. Attualmente sono di Classe 1.
    Con questo tipo di classe che limitazioni ho per il mio sito? Ad esempio non posso utilizzare tipi di codici (php, ecc...) oppure ci sono limitazioni per la quantità di file che puoi metterci?
    Volevo anche chiedere se è vietato postare link di download e di streaming di qualsiasi tipo, perchè ci sono centinaia di siti e forum che creano siti qui su altervista solo per postare download o per deposito di file.
    Inoltre ho creato un blog (con wordpress) ma ho solo 300 queries, che dovrebbero essere le richieste di azioni che posso inviare; come si fa ad aumentare il numero di queries? Devo salire di classe giusto? Per salire di classe devo avere più altercents. Come faccio ad avere altri altercents?
    Ho letto le FAQs e dicono che si possono fare ricariche con telefono o paypal e i costi non sono molto alti, ma ci sono anche metodi gratuiti come partecipare alle iniziative. Che altri metodi gratuiti ci sono?
    Per caso quando riempio al massimo il mio sito poi posso automaticamente avere altri altercents gratuitamente? Grazie per le risposte! Ciaoo!


    Shik@93

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a leggere le faq che trovi nel pannello di controllo...
    Prova a fare una ricerca nel forum...
    leggi il regolamento di altervista e del forum
    se c'è qualcosa che non capisci scrivi qui.

    EDIT:
    Per quanto riguarda le classi dei database non si riferiscono ne ai codici (linguaggi) che si possono usare ne alla dimensione del tuo spazio ma al numero di queries (interrogazioni) che puoi fare al tuo database in un'ora!!!
    ciao
    Ultima modifica di atterzolivello : 19-04-2009 alle ore 15.20.55

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie dell'aiuto!!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Per il futuro, apri una discussione per ogni domanda.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •