Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: inserire file audio sul proprio sito

  1. #1
    Guest

    Angry inserire file audio sul proprio sito

    salve, la mia domanda č questa: essendo un cantante, mi piacerebbe inserire nel mio sito alcuni link a canzoni che io interpreto, in modo dda farle ascoltare ai visitatori. siccome qui abbiamo un ftp, io ho inviato una canzone tramite il pannello di controllo, poi nella pagina creata delle ccanzoni, ho inserito il percorso che recuperavo dall'ftp. il problema č che non funziona niente, non carica, non fa assolutamente niente. come posso fare?
    *

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se inserisci solo il link, le canzoni vanno scaricate e ascoltate sul proprio computer.
    Altrimenti devi usare un apposito codice per far sentire la musica in sottofondo o creare un lettore online.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Se inserisci solo il link, le canzoni vanno scaricate e ascoltate sul proprio computer.
    Altrimenti devi usare un apposito codice per far sentire la musica in sottofondo o creare un lettore online.
    Come si fa a creare un lettore online?
    Ho letto qualche post sull'argomento ma non ci ho capito nulla.
    Esiste un modo per spiegarlo (e soprattutto per spiegare come si fa a inserire un file audio di propria creazione nel sito personale) in un linguaggio comprensibile ai non addetti ai lavori?

    grazie

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ultima modifica di darkwolf : 05-04-2009 alle ore 19.39.40
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •