Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Caricare video di youtube

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricare video di youtube

    Io vorrei mettere mettere all'interno di un post un video di youtube. Il codice che danno loro sui forum di AV vedo che non funziona. Allora come bisogna fare? Che codice bisogna usare?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Su AlterVista attualmente non è attivo il codice BBCode per i video di youtube quindi il massimo che tu puoi fare è quello di linkare il video.

    Al massimo puoi chiedere che venga abilitato questo BBCode ma sinceramente io sarei il primo contrario alla sua abilitazione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skypesclan02 Visualizza messaggio
    Io vorrei mettere mettere all'interno di un post un video di youtube. Il codice che danno loro sui forum di AV vedo che non funziona. Allora come bisogna fare? Che codice bisogna usare?
    Ma vuoi inserirlo in questo forum o nel tuo?

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Su AlterVista attualmente non è attivo il codice BBCode per i video di youtube quindi il massimo che tu puoi fare è quello di linkare il video.

    Al massimo puoi chiedere che venga abilitato questo BBCode ma sinceramente io sarei il primo contrario alla sua abilitazione.
    Perchè saresti contrario?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per questo o risolto grazie...avrei però un altro problema...si può cambiare il nome del dominio del forum??

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skypesclan02 Visualizza messaggio
    per questo o risolto grazie...avrei però un altro problema...si può cambiare il nome del dominio del forum??
    Se intendi SOLO il nome del tuo forum la risposta è si ed è sufficiente accedere al pannello di controllo amministrativo, se intendi invece cambiare il nome del tuo sito leggiti le FAQ.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •