Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto urgente

    salve, credo di aver combinato un bel guaio. Ho creato un sito con Iweb di Mac, e apportando alcune modifiche volevo pubblicarle sul sito. Io utilizzo per il trasferimento Cyberduck solo che evidentemente il file index del forum mi si č cancellato ed ora non riesco ne a caricare tutto il sito perchč mancante il file index ed il forum mi da nella pagina, errore....qualcuno riesce ad aiutarmi come recuperare il file o fare qualcos altro.grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vedo forum sul tuo sito, nč altre pagine oltre alla index


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il forum mi da un messaggio di errore quindi non riesco a visualizzare il sito...quindi credo che nemmeno voi riuscite a fare qualcosa se non vedete nulla

    penso di aver fatto una grandissima cavolata, eppure il file php2 non lo cancellato durante l aggiornamento, ho cercato di ripristinare anche la versione vecchia del sito solo che non va bene...potreste darmi delle dritte sul dafarsi?? č possibile recuperare oppure dovro fare una nuova registrazione??

    grazie per la cortese attenzione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ripeto: non trovo il forum sul tuo sito, quindi non posso visualizzare nessun errore!
    Per quanto io possa vedere, non c'č nessun problema!
    Postaci il link.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •