stamane ho visto che il pannello è in gran parte in inglese, e chi ci capisce più cose!:incavolat
Printable View
stamane ho visto che il pannello è in gran parte in inglese, e chi ci capisce più cose!:incavolat
Che pannello?
Guarda che non è una scelta, è una mancanza nella traduzione del vBulletin.
(e io non posso farci nulla)
Ciao!
Sono il risultato di questa civiltà, lo specchio del degrado che popola la community, la somma e la sottrazione delle buone e cattive azioni.
E' tempo di morire... ah no, quella è un'altra storia!
Ciaoooo!!!
Questo pannello che è "tedesco"? http://emoart.altervista.org/av.GIF :evil:
Eh... ma perchè qualcuno ha detto che stai dicendo cavolate?
Non mi pare... ti abbiamo risposto!
Ciao!
Abbi pazienza, ma la colpa non è di Altervista, si tratta soltanto di attendere la traduzione da parte di Jelsoft.
ps è semplice da capire per adesso, stiamo parlando della lingua più usata al mondo, mica è arabo.
Poi non è il pannello (io ho pensato a quello di controllo dle sito), ma è quello utente, che sin da quando sono iscritto (3 anni) è sempre stato così :mrgreen:
Chiarimento: aggiornare la versione del forum era necessario per una serie di motivi che partono dall'aggiornamento grafico ma arrivano fino alla sicurezza del forum. La nuova versione di vBulletin ha aggiunto funzionalita' e modificato - come molti avete notato - alcune pagine.
La community italiana (trovate il link anche nel footer) http://www.vbulletin.it come spesso accade e' slegata dalla casa madre Jelsoft, si basa sul lavoro volontario e spesso arranca prima di allinearsi all'ultima stable.
Chiaramente noi possiamo "inseguire" le traduzioni cercando quelle mancanti e sostituendole con le frasi in italiano. Questo ovviamente ha un costo in termini di tempo e forza lavoro, un costo a fondo perduto in quanto ci si augura che vbulletin.it stesso arrivi in tempo utile ad aggiornare gli zip con le stringhe mancanti.
La pagina di cui EmoArt ha allegato lo screenshot e' chiaramente in inglese, tuttavia si tratta di una pagina di secondo piano rispetto alle funzionalita' base del forum: quindi e' stata lasciata indietro da vbulletin.it in primis e da noi ora.
Non ci entro spesso ma non ricordavo che era gran parte in inglese :shock: anzi
Quindi è così e ci resta finche non viene tradotto? non è arabo ma alcune parole devo cercarle su vocabolario perchè non le conosco, pazienza farò questo sfozo (non potevo fare come faccio da anni a stamattina? ma chi mi ci ha portato ad aprire il pannello? :???:)
ti chiedo scusa mi sembravano risposte sarcastiche
EDIT: certo! faccio il sondaggio e non dò il mio stesso parere?
"scusate l'up" ma non sò come modificare il post precedente inserendo la nuova citazione
ahahah scusa ma sorge spontanea ma mi sa che non è solo l'inglese che non comprendi..
fosse aramaico potrei capire
fatevi un bel link diretto a Google Translate :top:
O meglio ancora: http://www.menjatallarins.com/extensions/#gtranslate :P
mettiamola così va....
Ho sbagliato a cliccare (mannaggia :oops:) volevo votare si. Mi sento un pò in una figura di .....
miiiiii è che ho detto!? quì stò scomodando moderatori,super moderatori,guru, mega guru, staff, dirigenti staff, speriamo non mi rimproveri pure zio BillCitazione:
fosse aramaico potrei capire
fatevi un bel link diretto a Google Translate
a proposito, caro Debug, ho provato a fare il copia e incolla ma ho sbagliato, cosa devo copiare per avere quel risultato? (credevo la frase)
Via via che la traduzione italiana migliorerà quelle voci saranno rimpiazzate, occorre solo aver pazienza. Si tratta generalmente di funzioni nuove che nel forum di prima non c'erano nemmeno.
Te l'ho modificato io ;)
Ciao!
Si lo avevo notato, però mi hai scritto che dovevo fare il copia e incolla, nel post successivo l'ho fatto ma non mi è riuscito, di sicuro ho sbagliato la parte da incollare, potresti spiegare meglio cosa devo copiare?
Hai fatto un post consecutivo, ti bastava cliccare su Edit e scrivere in quello precedente.
Ciao!
Scusate l'OT ma questa discussione mi ha fatto parecchio sorridere! Eheh! Comunque per le traduzioni del forum si sa che bisogna solo avere pazienza...
C'è scritto pure sotto, powered by vB :wink:
OT = Off Topic
Capisco che possa non essere una colpa di Altervista il fatto di avere parti di gestione del forum in inglese però mi associo a dire che non è per niente comodo! Anzi...! Quindi domanda retorica e provocatoria: non era meglio tenerci ancora per un po' la vecchia versione del forum e aspettare che tra qualche tempo (e non credo ci vogliano secoli!) uscisse la versione completamente in italiano?!?
Come detto prima ovviamente domanda retorica e quindi ovviamente risposta sì!
Saluti!
Quando si è adottato VB per Altervista, il team di moderazione ha tradotto tutta la board in quanto non si trovava online ...
Ora è nata la community Italiana, ma come scritto spesso non si riesce a rilasciare una traduzione (parlo per esperienza su altre Board) in tempi brevi.
Gli aggiornamenti, anche se possono comportare questo tipo di problema, è caldamente consigliabile farli per motivi di sicurezza (come scritto sopra).
La traduzione delle parti mancanti può essere fatta da amministrazione, ma VB in questo è un pò "contorto" (andando a memoria con il vecchio pannello) e comporta un tempo non giustificato, considerando che, avendo l'XML completo, si aggiorna in pochi click.
Sinceramente Italiano o Inglese è indifferente, alla fine i termini sono sempre gli stessi ... certamente chi non "bazzica" forum stranieri si trova a disagio, ma comunque, dato che riguarda funzionalità nuove basta ignorarle fino alla traduzione.
il tutto IMHO (link wikipedia)