non so se è la sezione giusta... e mi scuso se è sbagliata, ma io, dopo aver creato una toolbar, mi sono accorto che non trovavo il link per farla scaricare agli utenti! mi potete aiutare? sono nuovo di altervista..
Printable View
non so se è la sezione giusta... e mi scuso se è sbagliata, ma io, dopo aver creato una toolbar, mi sono accorto che non trovavo il link per farla scaricare agli utenti! mi potete aiutare? sono nuovo di altervista..
Non esiste un link perché non c'è nulla da scaricare. La toolbar di Altervista si integra direttamente nella pagina.
gia, me ne ero accorto da solo dopo un po, il problema è che non la visualizzavo per via delle cache.
A proposito della toolbar...
sul mio sito non si visualizza eppure è installata e configurata.
non riesco a capire perchè non si visualizzi?
Ma come si fa ad eliminare definitivamente quella fastidiosissima toolbar, io voglio un sito pulito dove tutto il contenuto sia mio e non voglio toolbar inutili di altervista.
Inutile?
Io la uso con piacere pur potendola disabilitare in ogni istante.
Se usi l'alterblog non puoi disabilitarla almenochè non converti il tuo blog in un hosting classico.
Sicuro? Prova ad andare in Community -> Toolbar (o una cosa del genere...)
no, veramente io intendevo il mio sito qui su AV: http://eurosalute.altervista.org
che è un rimando al mio sito principale e che non è hostato qui su AV.
Darkwolf..grazie ma devi guardare il mio sito nickname eurosalute qui su AV per la toolbar...
adesso guardo se manca il tag <body>
ciao
Anch'io!
Quindi, dato che ci sono dei banner senza un "reale" contenuto, non regolamentare.
Infatti, come già detto, mi riferivo proprio a quello.
Io non l'ho trovato :P
Darkwolf...grazie mille ...era proprio il tag <body> mancante per la toolbar!!!
Cosa intendi per reale contenuto ...su sito web?
E' dall'anno scorso che non mi collego più ad AV...e non so se ci sono stati dei cambiamenti nel regolamento, comunque il mio sito era passato all'ispezione l'anno scorso.
Grazie per avermi ricordato il regolamento.:shock:
A me sembra un sito di "facciata" con banner e link ad un sito esterno.
Insomma io entro nel tuo sito e non ci trovo niente di utile capisci?
Essendoci i banner inoltre rientra nella pagina con banner priva di contenuti.
Questa è solo una mia opinione, se dici che ha passato "l'ispezione" probabilmente mi sbaglio :P
Be evidentemente, come ho già detto, è un rimando al sito principale che non ho potuto hostare qui su AV per svariati problemi inerenti non solo al regolamento ma al redirect..perchè qui su AV ho acquistato a suo tempo il nome di dominio del mio sito principale.
Riguardo ai contenuti vedrò di inserire informazioni maggiori.
L'utilità di cui tu parli penso che sia riferita all'informazione.
Ciao.:shock: