Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Blocco account chiedo scusa

  1. #1
    Guest

    Unhappy Blocco account chiedo scusa

    Salve a tutti,
    Sono un'amica di un ragazzo che si chiama donatello,purtroppo lui voleva creare un sito con la graficca di habbo, non un retro ma nn conosceva che habbo fosse protetto da copyright,ora il suo account è bloccato e anke il suo sito, quindi lui vi chiede scusa allo staff e promette di non farlo più.
    Spero che lo possiate perdonarlo.
    Maria
    Scusate ma non sapevo in che sezione scrivere!!!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Di questi problemi si discute direttamente con l'abuse, trovi l'indirizzo tra i contatti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Di questi problemi si discute direttamente con l'abuse, trovi l'indirizzo tra i contatti.
    Si ok ma lui nn può entrare.
    Per favore aiutatelo nn l'ha fatta apposta,erano buone intenzioni!!!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARINAMILAN Visualizza messaggio
    Si ok ma lui nn può entrare.
    Per favore aiutatelo nn l'ha fatta apposta,erano buone intenzioni!!!
    La pagina contatti http://it.altervista.org/contatti.php si trova nell'homepage di AlterVista ed è visualizzabile da chiunque...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La pagina contatti http://it.altervista.org/contatti.php si trova nell'homepage di AlterVista ed è visualizzabile da chiunque...
    si ha mandato un'email grazie di cuore.
    Anke se nn era un retro passerà i guai??,lui ha tanta paura perchè nn sapeva kosa li fosse capitato!!!!1

    Grz di cuore a tutto lo staff

    vi prego rassicuratelo!!!!!!!!!!!!
    Nn aveva brutte intenzioni,èdisperato perchè pensa di averla fatta grossa!!

    EDIT:
    dapeco, il mio amico purtroppo ha molto timore e vorrebbe chiederti una cs, percaso hai msn o skype??? Me lo puoi dire in pvt????
    Grz di cuore!!!!!!
    Ultima modifica di seneca : 13-03-2009 alle ore 17.26.08

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MARINAMILAN Visualizza messaggio
    si ha mandato un'email grazie di cuore.
    Anke se nn era un retro passerà i guai??,lui ha tanta paura perchè nn sapeva kosa li fosse capitato!!!!1

    Grz di cuore a tutto lo staff

    vi prego rassicuratelo!!!!!!!!!!!!
    Nn aveva brutte intenzioni,èdisperato perchè pensa di averla fatta grossa!!
    Non ho idea di quello che ha fatto, ne se la cosa avrà ripercussioni, di sicuro è necessario comprendere quello che su AlterVista si può e non si può fare (c'è un regolamento sottoscritto all'iscrizione, forse lungo da leggere, ma utile), per il resto è questione di educazione e conoscenza di quello che si sta facendo (l'ignoranza non è MAI una scusante).

    Citazione Originalmente inviato da MARINAMILAN Visualizza messaggio
    dapeco, il mio amico purtroppo ha molto timore e vorrebbe chiederti una cs, percaso hai msn o skype??? Me lo puoi dire in pvt????
    Grz di cuore!!!!!!
    Non vedo il motivo di comunicare i miei contatti, l'indirizzo a cui fare le necessarie domande ce l'hai, quello è l'unico utilizzabile per questioni relative alle sospensioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non ho idea di quello che ha fatto, ne se la cosa avrà ripercussioni, di sicuro è necessario comprendere quello che su AlterVista si può e non si può fare (c'è un regolamento sottoscritto all'iscrizione, forse lungo da leggere, ma utile), per il resto è questione di educazione e conoscenza di quello che si sta facendo (l'ignoranza non è MAI una scusante).


    Si, hai ragione l'ignoranza non ha scuse!!,cmq mi scuso da parte del mio amico (Donatello) e ti ringrazio per le tue risposte.
    Grz a tutti!!!


    PS: Ho parlo con l'abuse mi hanno detto sl che l'account nn è recuperabile, nient'altro.
    Grz di nuovo allo staff e a tutti quelli ke mi hanno risposto
    Ultima modifica di MARINAMILAN : 13-03-2009 alle ore 18.20.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •