-
Allora, ho inserito il banner in altervista e lo script nel footer di phpnuke, ma non ci sono in classifica quando faccio cerca... In cosa sbaglio?
questa sezione non è la più adatta per questo thread. Evitate in futuro di postare OT, ma controllate sempre che vi sia una sezione più adatta all'argomento.
Grazie
Team Moderatori
-
dalla ver 6.5 nel nuke c'è una protezione per qui non puoi inserire direttamente gli script, una soluzione è create il blocco, nella parte dove inseriresti il codice lasci vuoto e salvare, poi da my_admin accedi alla tabella nuke_block, cerchi il blocco creato, fasi modifica e inserisci direttamente il codice
-
Grazie per la risposta e la tempestività! Ora provo. Ho la versione 6.9 comunque...
-
Scusami, ma con phpnuke sono proprio niubbo... potresti essere più dettagliato? Colpa mia... sorry! :( :(
-
Mah... una domanda avevo fatto. Nemmeno vi avessi chiesto il 740...
-
sorry, ma ero occupato,
Per mettere lo script della top100 accedi al sito come amministratore, sezione block crei un blocco esempio "top100", nella parte dove dovresti inserire lo script scrivi "top100". A questo punto entri in my_admin ( http://Find.altervista.org/my_admin ) metti il tuo user e pass, cerchi la tabella nuke_block,, premi "mostra" cerchi il blocco "top100" premi modifica, dove hai scritto "top100" ( non il titolo) cancelli e inserisci lo script, premi "aggiorna" e dovresti trovarti il bannerino nel blocco. :wink: