Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [risolto] Non vedo il mio sito dopo l'attivazione.

Guest

Question [risolto] Non vedo il mio sito dopo l'attivazione.

Salve, sono nuovo qui. Ho creato un sito qui su Altervista. Ho fatto accesso alla casella postale, ho confermato l'account cliccando sul link che ho ricevuto, ho fatto accesso al pannello di controllo, ho cancellato la pagina index.htm che c'era ed ho messo la mia sempre index.htm . Se vado su modifica e clicco su anteprima, la pagina la vedo senza problemi, ma se clicca su visualizza il sito, mozilla mi dice che il sito non esiste, lo stesso anche Microsoft Internet Explorer.

Ho visto che c'è un post simile al mio, ho preferito aprire un topic col problema simile perchè a me il sito non si è visto neanche un giorno.

Aspetto vostre risposte

Grazie in anticipo.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ma leggere quella riga che dice di aspettare almeno 24 ore per l'attivazione completa?

Guest

Predefinito

ciao dreadnaut, grazie per aver risposto alla discussione che ho aperto, bhè quella che ho letto io parlava dell'errore 404, leggendo la discussione non ho visto che dice di aspettare almeno 24 ore per l'attivazione completa, comunque aspetto :) . Nel caso in cui non vedo il sito posterò dicendo che non è ancora visibile, in caso contrario posterò dicendo che è visibile.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

la riga non era nella discussione, e' da qualche parte durante il processo di registrazione, o nell'email che ricevi :-p

In compenso, io vedo gia' la tua pagina online, quindi devi solo aspettare che il tuo provider aggiorni il dns che punta il nome al sito, e dovrebbe apparire anche a te.

Guest

Predefinito

Ok, comunque il sito è online. Grazie.