Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Riutilizzare il dominio di un'altra persona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Riutilizzare il dominio di un'altra persona

    Salve, ho di fatto costruito un sito ma nel momento in cui lo voglio registrare, mi accorgo che il nome del sito è stato già utilizzato.

    La mia frustazione inizia nel momento in cui mi accorgo che quel sito non è più aggiornato dal 2007, se non prima!

    Ho letto che nel caso un sito non venga più utilizzato per 6 mesi, altervista può provvedere a rimuoverlo su richiesta.

    Come funziona questa cosa? Come faccio a fare richiesta? Ho capito male io?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a fare una richiesta ad altrevista no?
    nell'area contattihttp://it.altervista.org/contatti.php
    e poi non credo che tu possa usare il sito di un altro se questo non lo cancella di proprià volontà!!!
    E poi... come fai a sapere che non è a ggiornato dal 2007?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, abbi pazienza io non sono molto pratico di queste cose ma non ho ben capito a quale indirizzo dovrei chiedere visto che non mi servono informazioni commerciali, non voglio fare partnerships, vorrei assistenza e ho postato qui, non voglio segnalare feedback o bug nè voglio segnalare abusi... che faccio punto sulla redazione?

    Riguardo il fatto della propria volontà è proprio quello che non mi è chiaro, riporto ciò che ho letto:

    " Il mio sito "scade"?

    No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta."

    Il sito molto probabilmente non è aggiornato dal 2007, perchè parla di un "prossimo concerto" in data 2007. Ed è un sito di musica; non ha forum né niente, solo grezzo html.


    grazie per la velocità

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Pur non essendo aggiornato, è tuttavia visitato, altrimenti sarebbe stato archiviato, quindi non può essere considerato inattivo.

    Dai comunque un occhiata a questo link

    http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post651964
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il sito scade.. e viene archiviato non cancellato poi il proprietario da un momento all'altro può richiederne la riattivazione
    si devi contattare la redazione
    e il proprietario del sito.
    ciao

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    la definizione di inattivo è meglio specificata nel regolamento di AlterVista

    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    La condizione è si verifica molto difficilmente per siti di una certa dimensione, o con contenuti ancora interessanti. Pensa che solo tu, controllando, avrai fatto più di una visita.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti
    Ultima modifica di maniametal : 12-04-2009 alle ore 22.22.06

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi accodo al thread, ma ho postato: http://forum.it.altervista.org/i-ser...-redirect.html Però non ho ricevuto risposta.

    Cioè, capisco il regolamento, ma se il sito ha solamente un redirect al nuovo, non è possibile riassegnarlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •