-
Deposito files
Vorrei creare un sito che al posto del database utilizzi XML.
Utilizzando files XML memorizzo i dati inseriti dagli utenti ma ogni utente deve poter visualizzare solo i propri dati.
Se inserisco tutti i files XML in una cartella protetta accessibile solo dall'applicazione PHP previo login e questa cartella occupa più del 30% dello spazio del sito è considerato deposito files?
Lo chiedo perchè ogni utente in questo modo avrebbe accesso a meno del 70% dello spazio del mio sito.
Grazie
-
Se l'intero sito è preposto a creare esclusivamente (o quasi) aree private non accessibile pubblicamente, è contro regolamento.
Ciao!
-
Per esempio un sito che gestisce i bilanci degli utenti registrati e inserisce tutti questi in una cartella protetta ma dalla index (pubblica) consente a ogni utente registrato di vedere i propi dati...
In alternativa come posso proteggere i dati in modo che gli utenti possano visualizzare solo i propri?
-
Aspetta, aree private accessibili da singoli utenti è possibile farle, ma se il sito non offre altri contenuti accessibili pubblicamente, no, non puoi farlo.
Ciao!
-
Beh, pubblicamente è accessibile la index ma a livello di spazio consiste in una nullità in confronto ai dati...
-
A parte la index, ci sono contenuti veri a disposizione dei visitatori?
Ciao!
-
No, a meno che non siano registrati
-
-
Come posso proteggere i dati degli utenti altrimenti?
-
Non è quella la questione, è proprio che non puoi fare un sito su cui non ci sono contenuti aperti a tutti!
Ciao!
-
Se ad esempio aggiungessi una specie di 'visita guidata' al sito che mostra agli utenti non registrati quali sono i servizi offerti dal sito cambierebbe qualcosa?