salve ragazzi, ho un problema
in pratica ho eliminato per sbaglio la pagina iniziale del mio sito e nn so come ricrearla, cioè ogni volta ke creo un'altra pag, è sempre qualcosa sotto la pag iniziale...help me :)
salve ragazzi, ho un problema
in pratica ho eliminato per sbaglio la pagina iniziale del mio sito e nn so come ricrearla, cioè ogni volta ke creo un'altra pag, è sempre qualcosa sotto la pag iniziale...help me :)
la devi chiamare index.html la home page!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
e la pag ke spunterà avrà il link che finirà cosi??
.org/index.html
EDIT:
vi faccio vedere
index.html è il nome di questa pag :
http://shenronworld.altervista.org/index.html
ke nn mi pare sia la home page
la home page è questa invece
Ultima modifica di seneca : 02-12-2008 alle ore 20.24.48
Questa pagina: http://shenronworld.altervista.org/index.html
è anche la home page perchè aprendo il sito mi appare quella... Non capisco il problema.
Saturnix
salve sono iscritto da poco e non riesco, o meglio nn so come creare la pagina iniziale l'unica cosa che ho capito è che deve finire x index ecc.. come faccio a creare la mia prima pagina iniziale?? (sorry x la mia ignoranza :P)
http://shenronworld.altervista.org/
nn dovrebbe essere questa la pag iniziale??
@shenronwolrd: la pagina iniziale deve chiamarsi index.html. index.htm o index.php; il server va alla ricerca di una delle tre se tu non specifichi il nome
@multiservicebfb: fai una ricerca, ci sono centinai di discussioni sull'argomento; in caso di problematiche, apri una tua discussione.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
che significa ci sono centinaia di discussione sull'argomento??
nn puoi semplicemente risp te? non mi sembra che ci voglia una risp cosi tanto complicata
Perchè scusa, ti fa male il ditino a digitare sulla tastiera? E perchè io devo perdere tempo a riscrivere centinaia di volte la stessa cosa e tu non puoi perdere tempo per cercare?!?
E comunque mi sembra che a te ho risposto...
--
Aut Roma Aut Nihil!
ciao,buongiorno mi sono iscritta questa mattina ho ricevuto email con tutti i dati relativi al sito,sto cercando di scaricare alcune cose per le applicazioni ma mi da messaggio di errore,forse devo attendere ancora prima di creare sito o pagina iniziale.
ringrazio tutti
bulliepupe, la ricerca vale anche per te, proprio questa mattina: http://forum.it.altervista.org/i-ser...e-il-sito.html
--
Aut Roma Aut Nihil!
beh per nnt sei moderatore?? XD
cmq ho risolto il problema, premendo ctrl e f5, come dice l'admin in un topic...
ma mi kiedo, questo problema è solo mio no? per gli altri nn vale vero?? sennò sarebbe un problema :S
ultima cosa : quando apro il sito dice : documento senza titolo
ora mi kiedo, ma il titolo glielo devo dare nell'html oppure è una cosa di altervista??
Ultima modifica di ShenronWorld : 03-12-2008 alle ore 16.36.25
E' un problema di semplice aggornamento della cache del browser. Può riguardare tutti coloro che hanno impostata la scelta di usare la cache, ma nello specifico penso tu possa stare tranquillo.premendo ctrl e f5, ... ma mi kiedo, questo problema è solo mio no? per gli altri nn vale vero?? sennò sarebbe un problema :S
Glielo devi fare tu, con il tag <title>.ultima cosa : quando apro il sito dice : documento senza titolo
ora mi kiedo, ma il titolo glielo devo dare nell'html oppure è una cosa di altervista??
--
Aut Roma Aut Nihil!
quindi direttamente nell'html?? grazie ^^