Ragazzi scusatemi
Non riesco a configurare la mia alis mail da nessuna parte
Qualcuno puo darmi una Guida molto semplice
Preferirei in hotmail se si puo
Grazie in anticipo
Ragazzi scusatemi
Non riesco a configurare la mia alis mail da nessuna parte
Qualcuno puo darmi una Guida molto semplice
Preferirei in hotmail se si puo
Grazie in anticipo
Cioè vorresti attivare l'alias? Se si, devi andare nel pannello di controllo/Io/Profilo e spunti la casella Alias
P.S.: L'alias reindirizza all'indirizzo mail d'iscrizione.
Ultima modifica di simonecerundolo : 20-11-2008 alle ore 18.46.41
Ho attivato l'alias
Il problema e che non riesco ad inserirlo in Outlook,gmail & Mozilla Thunderbird
Mi servirebbe una guida
Se qualcuno puo aiutarmi..
Grazie in anticipo ;)
Sul pannello di controllo ci sono delle guide apposta proprio per questi tre servizi mail.
si ho provato già ma nadaaa :(
avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta passo passo
si non funziona!
Forse perchè ho sbagliato il procedimento....
Allora l'alias e-mail è come una maschera, se tu hai come indirizzo di registrazione cioè quello dove ti arrivano le newsletters è hotmail tu non hai problemi ogni email inviata a mjod[at]altervista[dot]org arriverà sul tuo indirizzo di registrazione.
Capito ora?
No non è così
ho provato ad inviare qualche email
ma non mi esce niente
Comunque
Ho provato a configurare
e mi esce questo messaggiio di errore
Impossibile trovare l'host "smtp.altervista.org". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'imap.altervista.org', Server: 'smtp.altervista.org', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D
fa lo stesso anche se al posto di IMAP metto pop3
Ultima modifica di mjod : 21-11-2008 alle ore 01.01.30
Ma tu non leggi mi sembra.
Ti ho detto che l'alias è una maschera tu devi configurare l'account che copre: se è @hotmail.it , non devi fare niente le email ti arrivano sulla webmail; idem per gmail.com e compagna cantante
vabè dai lascia stare
se forse leggi con più attenzione i messaggi precendenti e facessi una ricerca sia nel panello di controllo sia nel forum avresti già risolto!![]()
purtroppo sono troppo ignorante in questi campi :(
io ho il medesimo problema. Ho provato a configurare l'account per Gmail come da suggerimento, ma la procedura effettiva su gmail è differente (non esiste un "Verifica Account", sono presenti vari parametri tra cui inserimento password) e ho provato svariate combinazioni, ma nonostante l'alias risulti attivo, le email non mi arrivano.
Ultima modifica di albadeimiti : 21-11-2008 alle ore 14.32.00
Scusate avrei bisogno del server
Posta in entrata e posta in uscita
Si può??
Grazie in anticipo ;)