cosa succede se i 10 GB di banda si esauriscono? (era:problemi banda)
Buongiorno,
ho un problema con la banda mensile , mi ha scritto il 4 novembre lo staff di altervista che probabilmente continuando così il mio sito per la fine del mese non sarà visibile perchè supererò i 10 GB disponibili, mi suggerisce di limitare i download o di aumentare il traffico.
Oggi sono arrivata a 6 GB
dal mio sito non vengono scaricate molte cose è un sito di grafica
e non ho alert cent a disposizione 1500
Che succederà?
I miei visitatori cosa vedranno?
Grazie per la risposta , questo lo avevo capito, volevo sapere cosa si vede se dovesse succedere quando anche io stessa vado sulla home del mio sito,
cioè mi darà errore come quando una pagina non esiste oppure ci sarà scritto qualcosa?
non sono tipo sito sospeso etc con la motivazione
cmq hai sito molto molto pesante e questo influisce di parecchio sul fatto che ti stia per finire la banda....le immagini caricale in gif non in grande formato in jlg o bmp
questo è vero, controllando i link con google ieri sera ne ho scoperti parecchi che linkano direttamente le immagini , siccome fanno parte di miei tutorial non posso toglierle cosa devo fare per evitare questi inconvenienti?
potreste aiutarmi grazie.
riedita tutte le imagini in jpeg o gif (magari progressive)
la musica è proprio necessaria?? anche quella va scaricara... forse è il caso di toglierla
organizzare il lavoro con immagini di esempio piccole, che si ingrandiscono al click.
il sito è bello ma la pesantezza oltre ad essere un problema di banda da anche fastidio