Ciao a Tutti,
non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere come posso spostare il mio domino appena occupato (www.skyinside.net) o addiritura eliminarlo?
Grazie a Tutti
Ciao a Tutti,
non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei sapere come posso spostare il mio domino appena occupato (www.skyinside.net) o addiritura eliminarlo?
Grazie a Tutti
Se non erro, devi attendere che scada. Comunque puoi eliminare il redirect e/o il materiale per non rendere più raggiungibile il sito.
Comunque specifica bene, perchè tra spostare (dove? in che senso?) ed eliminare ci corre un abisso...
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
spostare, cioè trasferire in un altro hosting.
Come faccio a disattivare il domino di 2 livello 1° grado, dice solo che è occupato all'indirizzo!
Devi fare richiesta all'altro hosting e poi richiedere il codice di conferma ad altervista.
Se fai una ricerca qui nel forum, trovi delle info precise.
Hai acquistato la prima opzione che riserva solo il nome, devi fare l'upgrade alla seconda almeno per poterlo utilizzare. Se avessi letto le faq relative, avresti saputo tutto![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Prima di poter effettuare il trasferimento è comunque necessario attendere 60 giorni.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
i 60 gg sn passati a chi debbo inviare la mail?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
e cosa dovrei scrivere?