Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: caricare immagini su gallery

  1. #1
    Guest

    Smile caricare immagini su gallery

    Ciao a tutti sto cercando di caricare le mie foto sulla gallery che mi sono creato, e solo che alcune volte va alcune mi da l'errore, mi sembra di aver letto che sulla gallery non ho limiti di spazio e vero? ma la domanda vera e propria e questa come mai avendo effettuato una registrazione riesco ad entrare con FTP filezilla nelle mie cartelle relative al sito, e non riesco invece ad entrare nella gallery di Zen photo? grazie a chi volesse rispondere ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno ha una risposta?????????? posso caricare i file tramite ftp?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A parte che è vietato fare up (dopo 2 ore poi, un po' di pazienza?)... servono più informazioni. In che senso non riesci ad entrare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essermi rivolto nella sezione giusta, se cio' non fosse, siate gentili da indicarmi una sezione piu adatta.
    L'url del sito creato è mdfloor.altervista.org, nella sezione photogallery, ho caricato in flash una sequenza di foto, ma non vengono visualizzate.
    La pagina html della sezione photogallery, si appoggia ad una pagina xml, che controllata, vi trovo gli indirizzi corretti agli url dove sono sistemate le foto.
    Le pagine le ho lavorate attraverso Dream Weaver, e in anteprima mi visualizza la presentazione su qualsiasi browser.
    Per non sbagliare, e ovviamente per la complessita del sito..(almeno per me), ho caricato il tutto attraverso FTP.
    Ma ancora non visualizzo le foto.
    Suggerimenti?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •