Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impostare l'homepage

  1. #1
    Guest

    Unhappy Impostare l'homepage

    Salve a tutti e scusate l'ignoranza, ma non riesco a cambiare l'hompage al sito che sto crecando di creare. Mi dice di sostituire la pagina corrente con la pagina del mio sito avendo cura di mettere un indirizzo index.html . aiutamemiiiiiii

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Entrando nel tuo pannello, hai modificato la pagina chiamata index.html inserendo un banner pubblicitario.Per caso?
    Ora, tu hai già creato il tuo sito?Hai il tuo file index.html (.htm oppure .php), cioè la tua pagina iniziale? Lo devi semplicemente sostituire con quello che già c'è nel tuo pannello attraverso il bottoncino "invia files" che ti permette di caricare la tua pagina web, oppure con un ftp...
    Comunque se hai già caricato la tua homepage (index) avente un'estensione diversa dal .html, quando carichi la tua pagina (ad esempio index.htm) devi cancellare l'altra che già esisteva (index.html)...
    Ultima modifica di LaDispensa : 24-08-2008 alle ore 16.40.40

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi prima creare la pagina, nominarla index.html e poi sostituirla a quella esistente caricandola dal pannello di controllo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito Grazie

    Grazie ad entrambi, mi siete stai d'aiuto ora il problema successivo è come creare i collegamenti alle altre pagine

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi usare il tag <a>. Comunque devi studiare l'html, altrimenti ad ogni passo successivo non saprai mai come muoverti.
    Nei thread in rilievo trovi dei link a semplici guide.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •