Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio secondo livello

    Vorrei fare l'upgrate per un secondo livello (.com) e ho visto questa opzione:


    2) Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

    Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    Hosting DNS
    Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo


    E' l'ultimo punto quello che non capisco molto bene. Vuol dire che con questa opzione posso essere indicizzato sui mototi di ricerca come Google? e mi troverò fra i primi posti di questi motori?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'indicizzazione avviene praticamente per qualsiasi file linkato sul web; quel punto dice semplicemente che potendo mettere mano ai metatags del dominio di 2° livello, l'indicizzazione dovrebbe essere più efficace.
    Per la posizione sui motori è tutt'altro paio di maniche, e il livello del dominio c'entra praticamente zero.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •