ciao buona sera mi aiutate con l'ftp di website x5 mi sapete dire come inserire l'ftp in incomedia website x 5!aiutatemi devo pubblicare il mio sito!!!
http://www.websitex5.com/tutorial/it/step_05.html
Printable View
ciao buona sera mi aiutate con l'ftp di website x5 mi sapete dire come inserire l'ftp in incomedia website x 5!aiutatemi devo pubblicare il mio sito!!!
http://www.websitex5.com/tutorial/it/step_05.html
Non conosco website x5 ma... se hai fretta di pubblicare il sito perché non usi un client ftp (filezilla ad esempio) :wink:
indirizzo ftp :ftp://alessianiforever.altervista.org
username:alessianiforever
password:la tua(quella che usi per il panello)
e metti la spunta in modalità passiva
EDIT:Hai controllato il firewall??
mmm ho provato ma mi dice che (e impossibile effettuare la connssione al server, verifica con il proprio provider internet che i parametri immessi siano corretti).io non ho proprio la minima idea di cos'è un provider internet perche non me ne intendo di pc!!!non c è nessuno che ha pubblicato web site x5 con altervista?rispondete in tanti e importante!!:lol:
ciao alessia, ho il tuo stesso problema!! tu hai risolto? mi dai una mano?
Porca miseria, anche io!!!!
:crycry::crycry::crycry:
Scusate... ma usate un ftp classico... ce ne sono tanti di gratuiti ;)
ragaaaa...se usate website demo è normale che nn vi fa pubblicare un bel nnt...l demo sereve solo per farvi capire come si fa a realizzare il sito....invece se usate la versione completa nn avrete problemi...anch'io ho avuto problemi con la versione demo...invece con la versione completa no...:top:
raga dovete fare!!!
Esportail sito su internet...
indirizzo ftp: e dovete scrive il vostro sito...tipo(www.albertodinotte.altervista.org)
username:albertodinotte
password: la pass che avete su altervista
poi:parametri opzionali...
cartella di destinazione: dovete scrivere la cartella di destinazione...
poi salvate la pass...mi raccomando salvate tutto xk snn perdete il vostro progetto!
raga spero di aver capito il vostro problema e di esservi stato d'aiuto.... :-)