Salve, volevo sapere se è possibile rimuovere tutti i file del database in una sola volta, grazie, scusate se non ho usato la funzione cerca, perchè, non essendo a casa mia, qui dispongo solo di una 56k e qquindi sarebbe impossibile navigare, grazie![]()
Salve, volevo sapere se è possibile rimuovere tutti i file del database in una sola volta, grazie, scusate se non ho usato la funzione cerca, perchè, non essendo a casa mia, qui dispongo solo di una 56k e qquindi sarebbe impossibile navigare, grazie![]()
Non ci sono file nel database, ma dati organizzati in tabelle
Certo, ti basta entrare in phpmyadmin, premere sul nome del database nel menù a sinistra, selezionare tutte le tabelle nella schermata centrale e cancellare tutto.
Forse c'è anche il comando svuota database, ma non ricordo ora di preciso![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
grazie, però quando ci provo: seleziono tutto, premo sul menù a tendina selezionando elimina mi compare una "casella" di errore gialla con dei dati e tornando indietro mi ritrovo tutte le tabelle... devo fare l'upgrade ad un llivello di db maggiore?![]()
No.
Riporta l'errore.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
mi sa che dovrò aspettare una 40 di minutiuppo la discussione in seguito
--
Aut Roma Aut Nihil!
userò il tasto edita in seguito
edit: adesso ho riprovato e tutto è andato liscio, nel caso si ripetesse il problema lo segnalerò :) grazie
Ultima modifica di sebagiovinco : 26-06-2008 alle ore 17.07.51 Motivo: News