la domanda principale è questa: telefonando per una ricarica da 5 euro + iva per 3000 alter cents si ottiene un codice. Per quanto tempo è velido quel codice? Scade? O rimane valido fino al suo utilizzo?
E ora è giusto spiegare come sono arrivato a questa domanda.
Ho pensato ai vari siti carini gratuiti e belli belli che danno un servizio decente e hanno il bottone "support us". E visto che io non ho un sistema mio di raccolta fondi avevo pensato di... FARMI RICARICARE GLI ALTERCENTS da chiunque voglia supportarmi... gia, con una bella ricaricotta telefonica.
Poi me fo salvare il codice in un database qui su altervista e ogni tanto entro, guardo i vari codici che mi sono raccolto, me ricarico gli alter centoli e... tatatadan... io felice, altervista felice, tutti felici. E anche chi li paghicchia, vito che alla fine se li paghicchia vuol dire che uno dei miei scriptini gli è piaciuto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Beh se ci tieni a mettere in pratica questa idea, potresti farti arrivare una mail ogni volta che viene salvato un codice, su qualche casella che controlli ogni giorno, così almeno non corri il rischio di controllare l'archivio dei codici solo dopo che sono scaduti ;)