Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: fare e commerce con av

  1. #1
    Guest

    Question fare e commerce con av

    Salve,
    come potrete capire non sono molto pratico di internet,sto iniziando adesso, vorrei sapere,se è questa la sezione altrimenti ditemi quale sia, come posso fare a risolvere il mio piccolo problema (ho letto il regolamento ma vorrei capire meglio), vorrei usare principalmente il mio sito av per vendere,tramite un link il quale porta ad un altro sito, e poi fare se riesco servizi community (chat,forum,ecc.) ;insomma vorrei sapere se è possibile mettere il mio link,insieme ai banners di av, e se devo usare i servizi a pagamento oppure è sufficiente il servizio gratuito di av .
    Vi ringrazio delle risposte e spero che mi sia espresso bene :) ciao Giuseppe

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma tu vorresti mettere solo un link sul tuo sito qui su AV?
    Perchè se fosse così hai capito male i fini di AV: qui puoi crearti un sito, non puoi mettere solo link o solo banner...

    Poi, se dici che hai già un sito esterno in cui farai e-commerce, si sottintende che già sai fare questa cosa.


    ciaooooooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma tu vorresti mettere solo un link sul tuo sito qui su AV?
    Perchè se fosse così hai capito male i fini di AV: qui puoi crearti un sito, non puoi mettere solo link o solo banner...

    Poi, se dici che hai già un sito esterno in cui farai e-commerce, si sottintende che già sai fare questa cosa.


    ciaooooooo!!!
    guarda che non ho un sito esterno altrimenti non sarei qui.........volevo sapere se potevo mettere il mio link di venditore tutto qui cmq credo di aver risolto metterò i miei prodotti se è possibile ed il sito sto cercando di farlo qui grazie per la risposta ciiiiiaaaaaaaoooooooooooooo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bè, ma tu hai detto che volevi mettere un link su un altro sito...

    Per fare e-commerce, oltre che a stare in regola con il fisco e avere tutte le autorizzazioni necessarie, tecnicamente parlando puoi installare un CMS (precostruito) adibito a questi fini, tipo osCommerce o altri, che ti "facilitano" le operazioni.


    ciaooooooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un cms ok grazie mille per l aiuto ;) ciao :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •