Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: farsi inviare file su hd virtuale

  1. #1
    Guest

    Predefinito farsi inviare file su hd virtuale

    Salve a tutti, mi chiamo Nilo ed ho da poco un sito su altervista (redo86.altervista.org) volevo farvi una domanda: come mai non è possibile farsi inviare file di testo sull'hd virtuale? siccome ho fatto un sito dove pubblico codici di programmi sviluppati da altri utenti; un sito open-source insomma, come posso fare per farmi mandare i codici? semmai se posto che bisogna cambiare l'estensione violo il regolamento?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    I file txt non sono supportati nell'upload sull'Hard Disk di AlterVista. Puoi dire ai tuoi utenti di inserire i file di testo in file zip, rar, gz o anche tar.

    P.S. Non so se ti può essere utile ma ti voglio informare che:

    InternetExplorer => Non vedo la pagina per inviare files, vedo tutto bianco anche se il codice c'è.
    Mozilla FireFox => Vedo quasi tutto bene.
    Opera => Vedo quasi tutto bene.
    Safari => Ho problema a vedere il form per inviare files.
    Ultima modifica di miki92 : 29-05-2008 alle ore 21.11.42
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mm è strano nella pagina per inviare file ho semplicemente messo il codice che mi ha dato altervista...cosa puo essere? e per quasi tutto bene cosa intendi^^? comunque grazie per la risposta tempestiva

    EDIT: Ok ho visto su I explorer come si vede la pagina, il problema dell'invio file è risolto, ma come mai su firefox vedo tutto bene e su internet explorer vedo i box sfalsati? premetto che sono 3 giorni che mi sono dato all'html=)
    Ultima modifica di debug : 29-05-2008 alle ore 23.22.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •