Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: chi mi aiuta a creare la home page?

  1. #1
    Guest

    Predefinito chi mi aiuta a creare la home page?

    ciao a tutti mi sono appena iscritto e volevo creare il mio sito ma non riesco a entrare nel sistema per come fare. chi ha un pò di pazienza per guidarmi a creare il sito con dei sotto menù, una raccolta foto, collegamenti ecc. grazie a tutti per ora. ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

    Per la raccolta foto puoi installare un cms... ne trovi uno nel pannello di controllo alla sezione "applicazioni"..

    Per il resto devi studiare l' html....

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a istallare un cms da applicazioni ma non ho gli ac sufficienti come si fa? ma se crea un sito con microsoft office publisher lo posso istallare e come?

  4. #4
    Guest

    Talking

    sarò ripetitivo scusatemi ke dò sempre lo stesso consiglio ma se nn si è esperti (come me) consiglio di utilizzare wordpress

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dipende da cosa ha intenzione di creare... Wordpress è più indicato per blog..

    @lemieidee:
    I cms eseguono molte query per ogni pagina visitata... quindi se pensi di installare un cms, è conveniente non utilizzare una classe del database molto bassa.
    Per gli AC, puoi fare una ricarica tramite paypal o altri metodi indicati nel tuo pannello di controllo.

    Se non hai intenzione di comprare altercent, puoi installare un cms (non lo troverai tra le applicazioni) che non utilizzi il database...

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bene anche io ero inseperto come te ed io ti consiglio di recuperare dreamweaver o simili in qualche modo, e di scaricare dei template css gratis, già belli e pronti...
    basta che guardi il mio sito, l'ho fatto scaricando un template gratuito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •