Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: salvataggio del database

pier62fid non è connesso Neofita

Question salvataggio del database

Buongiorno, sono riuscito con php ad aprire il database, però quando provo a fare una copia di salvataggio dopo aver scelto i vari parametri ed aver indicato il nuovo nome vedo che mi appare una maschera velocemente. Ma non trovo alcun file salvato.
    Ho provato a farlo anche con solo qualche tabella.. stessa cosa.
    Mi chiedo non è che magari i file li salva ma poi non ho accesso alla cartella.
    Ricordo che in passato vedevo la tabella membri cosa che ora non vedo più è normale??
    infine si puo salvare il db via ftp???
    grazie

Guest

Predefinito

Database, ftp, tabelle, cartelle... secondo me stai facendo un pò di confusione...

Il database lo amministri con phpmyadmin che trovi nel pannello di controllo->_tools.
    Le cartelle e i file li amministri da pannello di controlo->gestione files oppure con un client ftp...

Ciao

PS: ti ricordo che da regolamento, non è permessa la pubblicazione di banner pubblicitari oltre a quelli offerti da altervista.
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 23-05-2008 alle ore 18.00.38

pier62fid non è connesso Neofita

Predefinito

si rileggendo forse mi sono espresso male - ricapitolando vorrei fare una copia completa di tutto ciò che c'è su altervista (mio sito). i File e le cartelle le salvo tranquillamente via ftp. Ma il database non lo trovo. Quindi ho provato con il tool phpMyAdmin . Vedo il database provo a salvarlo con nuovo nome formato zip. La procedure si esegue velocemente. In fondo riesco a leggere completato. Ma poi questo file salvato dove lo trovo??? e come lo porto sul mio pc??
    grazie

Guest

Predefinito

Se vai nel tuo pannello, sezione Tools, puoi attivare un backup automatico dell'intero sito, senza farlo manualmente.

ciao!