Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Se registro dominio semplice, che tipo di pagina trovo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se registro dominio semplice, che tipo di pagina trovo?

    Ciao a tutti.
    Ho guardato in giro, ma non mi è ben chiara una cosa.
    Per iniziare vorrei registrare il mio sito nel dominio semplice (1. Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno...).

    Ho letto che non è possibile il redirect e che all'indirizzo miosito.org sarà visibile solamente una pagina di benvenuto (non modificabile?).

    Prima di accedere a questo servizio, vorrei vedere un esempio di questa pagina di benvenuto (magari da qualche utente che ha registrato il dominio semplice) e quindi vorrei sapere se è modificabile (inserire link o immagini o testi)...
    Ad esempio:
    clicco su www.miosito.org => e nella pagina c'è il link ENTRA, clicco su entra, e mi ritrovo su miosito.altervista.org ...

    Funziona così?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, con la prima opzione ti prenoti il dominio in modo che nessuno te lo può fregare. Per usarlo, seleziona la seconda o terza opzione in base alla tua scelta.

    Ciauz!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ho letto che non è possibile il redirect e che all'indirizzo miosito.org sarà visibile solamente una pagina di benvenuto (non modificabile?).

    Prima di accedere a questo servizio, vorrei vedere un esempio di questa pagina di benvenuto (magari da qualche utente che ha registrato il dominio semplice) e quindi vorrei sapere se è modificabile (inserire link o immagini o testi)...
    Non è modificabile la pagina ne utilizzabile il dominio


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok perfetto, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •