Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: come contattare il titolare di un account [era:Sparizione webmaster]

Guest

Predefinito come contattare il titolare di un account [era:Sparizione webmaster]

Ciao, mi scuso se sbaglio sezione ma ho un problema e non trovo spiegazioni.

Abbiamo un sito con collegamento a forum di discussione dove io sono co/admin.
    Il webmaster del sito, admin con me del forum, è sparito da mesi, ho tentato in tutti i modi di contattarlo ma senza risultati con la conseguenza che il sito non viene aggiornato.
    Sto tentando d'aprirne uno nuovo e per questo mi sono iscritta, ma avrei delle domande.
    E' possibile accedere al sito esistente visto che amministro anche il forum solo per poter aggiornare?
    Eventualmente, se non fosse fattibile la prima opzione, è possibile per voi mettere un link nel vecchio sito per dire che le news le trovano nel nuovo?
    Gli account scadono se non effettui l'accesso?
    Perché è ormai molto che il webmaster manca
    Grazie per le eventuali risposte e per l'aiuto.

Guest

Predefinito

E' possibile accedere al sito esistente visto che amministro anche il forum solo per poter aggiornare?
    Eventualmente, se non fosse fattibile la prima opzione, è possibile per voi mettere un link nel vecchio sito per dire che le news le trovano nel nuovo?
    mi spiace ma non è possibile

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Il sito appartiene esclusivamente al titolare dell'account.
    Solo lui può sceglierne cosa farne e solo lui può avere accesso ftp, quindi mi sa che puoi solo provare ancora a contattarlo o migrare su nuovo spazio.
    Se il sito non riceverà accesso dopo un certo periodo verrà dismesso.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Se il sito non riceverà accesso dopo un certo periodo verrà dismesso.
    Questo è quello che temo maggiormente perché e pieno di informazioni e rifarlo sarà un impresa.

Grazie per i chiarimenti.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da viceilmeglio Visualizza messaggio
    Questo è quello che temo maggiormente perché e pieno di informazioni e rifarlo sarà un impresa.

Grazie per i chiarimenti.
    Basta mantenere accessi periodici e non accadrà nulla.
    Certo se non è ne sarà aggiornato per molto tempo ed è un cms c'è il rischio che prima o poi un lamer venga a farvi visita...

Guest

Predefinito

viceilmeglio il tuo sito non è conforme al regolamento ;)
    togli la pubblicità
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da grafikando Visualizza messaggio
    viceilmeglio il tuo sito non è conforme al regolamento ;)
    togli la pubblicità
    se mi spieghi meglio...ho detto prima di avere aperto un account, ma non è stato reso pubblico...in che senso pubblicità?
    Ci ho fatto poco e niente

Basta mantenere accessi periodici e non accadrà nulla.
    Ok, tanto ci andiamo spesso...spero che si faccia vivo il webmaster ...se viene un lamer son dolori...

Edit:Ho cancellato tutto...anche se obbiettivamente non so cosa
    Ultima modifica di viceilmeglio : 20-04-2008 alle ore 20.49.24

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da viceilmeglio Visualizza messaggio
    se mi spieghi meglio...ho detto prima di avere aperto un account, ma non è stato reso pubblico...in che senso pubblicità?
    Ci ho fatto poco e niente
    Hai una pagina di zenphoto che ha solo un banner (ergo pagina priva di contenuti con banner) e non è regolamentare
    Edit: Avevi, vedo che hai "rimediato"