Buongiorno,
ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema che è il seguente:
ho inserito l'alias zaccardi@altervista.org per ricevere mail sulla mia posta personale ma non funziona. Non ricevo le mail. Come mai?
Grazie mille
Buongiorno,
ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema che è il seguente:
ho inserito l'alias zaccardi@altervista.org per ricevere mail sulla mia posta personale ma non funziona. Non ricevo le mail. Come mai?
Grazie mille
Quando l'hai attivato? Oggi? Se è cosi, attendi fino a 48 ore...
Altrimenti che provider di posta usi?
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
no, è attivo da forse un mese. cmq il provider è gmail.com
Hai controllato nella cartella spam?
ciao!!!
si, ma niente :(
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
Sto usando il guestbook fornito da altervista, quando ci scrivono dentro se ricordo bene (lo usavo in passato) dovrebbe arrivare una notifica via mail no?
Ecco a me non arriva più (giurerei che quando lo usavo tempo fa invece arrivavano), quindi o mi ricordo male o non ricevo le mail.
Ti confondi con altro, perchè il guestbook non ha mai avuto questa funzionalità![]()
--
Aut Roma Aut Nihil!