Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con Ricarica A.C.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con Ricarica A.C.

    Ho provato,come da titolo,per 3 volte,ad effettuare una ricarica di A.C. mediante cellulare, al n° indicato sulla pagina "Alterbank".
    Tutto bene fino al ricevimento del codice a 6 cifre,ma dopo circa 5 secondi ,cade la comunicazione;provando ad inserire il codice nell'apposita casella,vien fuori un avviso che dice che non sono stato in linea abbastanza,e che devo ricaricare 1000 A.C.
    Come posso risolvere?ho mandato una mail a assegni_virtuali@altervista.it,ma ancora non ho ricevuto risposta
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Manda un'ulteriore email indicando il numero di cellulare, l'operatore ed allegando il tabulato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per il n° di cellulare e l'operatore,nessun problema,ma cosa intendi per "Tabulato" ?
    Adesso ho 3 codici diversi che non servono a nulla,il lato buono della cosa è che non mi è stato detratto Credito dal Cellulare!
    Ultima modifica di vilas : 17-12-2008 alle ore 20.08.49

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per tabulato intendo l'elenco delle chiamate con data,ora e costo. Puoi comunque confermare che non ti è stato addebitato nessun costo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Posso confermare,che non ho avuto nessun addebito !Ho ricontrollato oggi,ed ho lo stasso credito del 16/12/08 h. 22.04, ora dell'ultima delle 3 telefonate fatte all' 899221180,(le ho fatte una di seguito all'altra).Il n° di cellulare e l'operatore,li ho inviati con una seconda e-mail,a assegni_virtuali@altervista.it
    E' il caso,secondo te,che faccia altre chiamate ed ottenere ancora codici,che poi rimarrebbero inutilizzati? oppure ripiego su Postepay,( devo ancora vedere come funziona) ?
    Grazie
    Ultima modifica di vilas : 18-12-2008 alle ore 11.56.48

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vilas Visualizza messaggio
    Posso confermare,che non ho avuto nessun addebito !Ho ricontrollato oggi,ed ho lo stasso credito del 16/12/08 h. 22.04, ora dell'ultima delle 3 telefonate fatte all' 899221180,(le ho fatte una di seguito all'altra).Il n° di cellulare e l'operatore,li ho inviati con una seconda e-mail,a assegni_virtuali[nospam@]altervista.it
    E' il caso,secondo te,che faccia altre chiamate ed ottenere ancora codici,che poi rimarrebbero inutilizzati? oppure ripiego su Postepay,( devo ancora vedere come funziona) ?
    Grazie
    Sicuramente è preferibile, per costi e tempi, utilizzare PayPal (accoppiato con una carta di credito).

    Visto i problemi avuti con il tuo operatore eviterei ulteriori chiamate telefoniche.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •