Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricare sito creato con Publisher [era: sono nuovo e...]

  1. #1
    Guest

    Unhappy caricare sito creato con Publisher [era: sono nuovo e...]

    io ho costruito un sito con publischer e ora voglio pubblicarlo sò che è una domanda da cretini ma come faccio ???
    perkè io ho letto i topic per i neofiti ma non capisco !
    ho provato a caricare il sito dal pannello di controllo ma se lo carico mi carica solo testo e niente immagini !!aiutatemii x favore !

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai caricato anche le immagini nel tuo spazio?

    Cosa non sei riuscito a capire?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Beh, allo stesso modo in cui carichi i file html, così devi caricare le immagini.
    Se poi anche caricandole non ti si vedono, quello è un altro conto, che puoi risolvere, guardando qui

    Nota: Evita di utilizzare publisher per la costruire del sito
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Hai caricato anche le immagini nel tuo spazio?

    Cosa non sei riuscito a capire?
    sai praticamente io trammite publischer ho creatoun sito e lo salvato nei miei doc con index.html poi ho loggato e sono andato in invia file e adesso cosa devo fare solo caricare quel file e poi funge tutto ??
    oppure devo fare altro ??
    ti prego aiutami!
    grazie scusa

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Due possibilità:
    • Utilizzare il pannello di controllo per caricare i file(come stai facendo ora), solo che in aggiunta, oltre a caricare il file index.html, devi caricare anche le immagini, nella giusta posizione.

    • Utilizzare un client FTP(fai una ricerca nel forum), per caricare il tutto(comprese le immagini) più velocemente.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •